Elenco delle terapie e FAQ
Mineralogramma Ottico

Sbiancamento+dentale+naturale

Sbiancamento+dentale+cosmetico+naturale

In meno di 30’ si ottiene un miglioramento da 2 a 9 toni di bianco!

Si tratta di un grande risultato che si può mantenere con solo 2 o 3 sedute all'anno.

Lo sbiancamento dentale cosmetico avviene tramite un gel sbiancante a base naturale, seguito da una esposizione a una efficace lampada a LED.

E’ un procedimento rapido, sicuro, garantito ed economico, di cui sarai protagonista!

E’ così facile che, di persona, applicherai una mascherina sulla superficie esterna dei tuoi denti con un gel cosmetico naturale a base di bicarbonato di sodio.I risultati, come potrai apprezzare subito, saranno immediati e coperti da garanzia satisfied or free.

Lo sbiancamento cosmetico dei denti è: naturale, efficace, senza rischi, molto confortevole ed economico! Ti permetterà di eliminare macchie e colorazioni giallastre dovute al consumo di caffè, tè, vino, tabacco e sostanze coloranti, con un risultato notevole già dopo 15’ di trattamento!

Lo sbiancamento dentale costa SOLO 100€, prenotalo subito!

Dai un nuovo look al Tuo sorriso tramite uno sbiancamento dentale cosmetico eseguito:

• con una rapida seduta
  • tramite un operatore di fiducia
  • con una tecnologia avanzata
  • senza nessun rischio o dolore
  • con un costo ridottissimo!

Dare un nuovo look al Tuo sorriso è molto più eloquente di un biglietto da visita e Ti metterà in risalto ogni volta che sorridi! Un bel sorriso, con denti bianchi - lo sanno tutti - genera una bella impressione e crea fiducia in Se stessi.

I prodotti contengono bicarbonato di sodio, un componente naturale, in regola con la direttiva 93/42CEE.

Riferimento leggi Italiana ed Europea: non vi è alcuna limitazione in merito alla concentrazione di bicarbonato di sodio nei prodotti per lo sbiancamento dentale cosmetico.

Nota: l’uso di questi prodotti cosmetici non comporta alcun rischio se sono applicati secondo le indicazioni fornite. Per mantenere un risultato ottimale, è consigliabile eseguire una seduta di richiamo ogni 2 o 3 mesi (chiedi l’abbonamento).